A noi il camice ci fa male...



…. E’la chiosa di un messaggio che mi ha mandato un’amica medico (ma anche mamma, anzi mamma bis, moglie, esperta in comunicazione di eventi, ex modella e blogger, se ho dimenticato qualcosa chiedo venia, una super girl come tutte noi, insomma, donne reali, incastrate più o meno piacevolmente in mille ruoli) dopo aver letto il blog . Forse è vero che dopo tanto tempo passato a studiare, ad ascoltare, vedere e anche sentire a volte le sofferenze dei pazienti (ma vale per ogni tipo di lavoro) si ha bisogno di un po’di leggerezza e di comunicare attraverso i modi più disparati le proprie di lamentele, riflessioni, sofferenze, stati d’animo belli e meno belli. Insomma è come se dopo essersi caricati e riempiti del mondo degli altri si avesse bisogno di crearsene un altro di mondo, parallelo,  in cui il protagonista sei solo tu almeno per il tempo di scrivere (o dipingere, cucinare, suonare, ecc). Anche perché non succede mai … c’è sempre qualcuno o qualcosa che viene prima di te: il lavoro, un amico, un familiare, un fidanzato o un marito, un figlio, un cane...






E.L.C.

Commenti

  1. ecco perchè ho scelto lo zen e l'arte della motocicletta...mi rilasserà anche se c'è chi dice che c'ho la crisi di mezza età. Ma quale mezza età, io cerco solo di evadere dalla routine lavorativa e, come tu scrivi, un hobby è sempre un hobby. Pensa se mi fossero piaciuti i tatuaggi! CONTINUA A SCRIVERE LIZZY

    RispondiElimina
  2. Concordo. By una tua fan e bis mamma

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FIGA DI LEGNO

MO VEDIAMO

Donna ... 35 anni ... single