BELLEZZA FAI DA TE E BENESSERE ALIMENTARE.INTOLLERANTI, CURIOSI E NATURALMENTE BELLI!!!

Come essere belli e sani con metodi naturali, fai da te, veloci ed economici.


INTOLLERANTI E CURIOSI



La sezione seria del Blog. Visto il numero sempre più elevato di persone affette da intolleranze alimentari (vere, presunte, diagnosticate, desunte) e patologie gastroenteriche e la crescente richiesta di indicazioni in tal senso da parte di amici, conoscenti e pazienti ho deciso di aggiungere questa sezione. Non è e non vuole essere un insieme di trattazioni scientifiche difficilmente comprensibili ma un aiuto semplice da chi per patologia e per formazione può farlo. Troverete elenchi di prodotti permessi e non permessi per chi è affetto da intolleranze alimentari o patologie e per chi vuole solamente mangiar sano variando i cibi e le materie prime a disposizione, ricette facili da realizzare e che vi semplificheranno la vita e qualche suggerimento per vivere al meglio la vostra condizione di intolleranti o curiosi!!!

NATURALMENTE BELLI

L’idea di questa sezione aggiuntiva nasce dalla necessità di lottare contemporaneamente sia per mantenere intatta la propria bellezza che il proprio conto in banca. Due esigenze dei nostri giorni che spesso sembrano inconciliabili. Il costo dei cosmetici, siano essi venduti in profumeria che in farmacia (qui sentite spesso il termine cosmeceutico ma senza entrare nel dettaglio scientifico credetemi cambia poco la sostanza) varia mediamente da 10 a 1000 euro (sì esistono!!!) più o meno giustificato dalle variabili del prodotto (principi attivi, concentrazioni, veicoli, enanchers, tecnologie biomolecolari impiegate) e dalle leggi di marketing. Nonostante l’efficacia reale di alcuni prodotti voglio però proporvi delle alternative a basso costo, naturali al 100%, facili da preparare e applicare, perché per alcune esigenze i rimedi “della nonna” risultano un’ottima alternativa. Provateli magari non in sostituzione del vostro prodotto all’inizio ma come supporto.
Ad es. se fate la maschera di una certa marca 2 v a settimana e dopo 1 mese avete finito il barattolo e anche i 100 euro necessari per comprarla, provate per 1 mese ad alternarla ad una che vi proporrò e vedete che succede. Come consiglia sempre la mia Beauty fotografatevi all’inizio e alla fine del trattamento,  sia del mese solo maschera cosmetica e poi di quello cosmetica e naturale, poi confrontate le foto e decidete se vale la pena di risparmiare qualche euro!

< bellezza >  < bellezza natura >  < bellezza naturali >   < prodotti naturali bellezza >  < bellezza low cost > < bellezza economica > < belli poco prezzo >   < rimedi bellezza casalinghi > < bellezza bio > < rimedi bio pelle >  < pelle naturale > < cosmetici bio >  < cosmetici naturali > < cosmetici fai da te >

Commenti

Post popolari in questo blog

FIGA DI LEGNO

MO VEDIAMO

Donna ... 35 anni ... single